Da CHF 19'950.– *
ConfigurareDa CHF 19'950.– *
Scoprite i lati innovativi e di assistenza della Kia Stonic.
Tale sistema offre una maggiore sicurezza e aiuta a evitare possibili collisioni con pedoni, ciclisti o altri veicoli nella propria corsia. Questo vale anche per le svolte agli incroci. Se non frenate abbastanza forte per evitare una collisione, la Kia Stonic avvierà la frenata automatica. Il sistema si attiva anche in altre situazioni che richiedono una reazione fulminea.
Il Lane Follow Assist (LFA) utilizza un radar e una telecamera per rilevare le linee di demarcazione della corsia e sincronizzarle con la posizione della Kia Stonic. Questo semplifica la vita, soprattutto in caso di traffico intenso in autostrada, mantenendo il veicolo centrato nella sua corsia.
Grazie al cruise control adattivo con funzione stop-and-go, arriverete a destinazione più velocemente: questo perché il cruise control adattivo basato sulla navigazione memorizza la velocità desiderata e la adatta continuamente alla velocità del veicolo che precede. Se l'auto che precede si ferma, anche la vostra Kia Stonic frenerà. E riprenderà la marcia non appena il veicolo che precede riparte.
Il sistema di anti-collisione punti ciechi della vostra Kia Stonic emette un allarme se il sistema riconosce un veicolo dietro e rileva un rischio di collisione. In caso di rischio di collisione con un veicolo che si avvicina da dietro uscendo da un parcheggio parallelo, il sistema avvia automaticamente una frenata di emergenza.
Parcheggiare è facile e sicuro. Ciò è garantito dai sensori di parcheggio anteriori e posteriori. I sensori a ultrasuoni nei due paraurti segnalano tutti gli ostacoli, soprattutto quelli che è facile trascurare. È possibile attivare o disattivare i segnali acustici.
L'assistente agli abbaglianti (HBA) reagisce automaticamente alla luminosità delle luci degli altri veicoli e alle condizioni della strada e spegne temporaneamente i fari più potenti per ridurre l'abbagliamento che potrebbe disturbare gli altri conducenti.
La Kia Stonic non solo convince per i suoi numerosi sistemi di connettività, assistenza alla guida e sicurezza, ma stabilisce anche nuovi punti di forza e standard visivi nella sua categoria in termini di design.
Indicazione legale
Aggiornamenti Over-the-Air: Per i nuovi veicoli venduti a partire dall'anno di modelli 2022 e dotati di software di navigazione abilitato OTA, Kia offre, per ogni veicolo, due aggiornamenti gratuiti delle mappe del sistema di navigazione del veicolo e del software dell’unità principale, utilizzando il cosiddetto metodo «over-the-air» («aggiornamenti OTA»). Una volta consumati i aggiornamenti OTA gratuiti, sarà possibile ottenere gli aggiornamenti delle mappe del sistema di navigazione del veicolo e del software dell’unità principale solo (i) accedendo alla seguente pagina web https://update.kia.com/EU/E1/Main o (ii) presso un concessionario.
Tutti i prezzi indicati sono prezzi netti consigliati, IVA 8,1% inclusa. Kia Schweiz AG si riserva il diritto di modificare l'allestimento e i prezzi dei suoi modelli in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso. Le indicazioni sui consumi contenute nella nostra documentazione di vendita si riferiscono ai consumi normali di carburante in Europa e servono a paragonare i veicoli. Nella prassi possono differire anche notevolmente in base allo stile di guida, al carico, alla topografia e alla stagione dell'anno. Vi raccomandiamo inoltre di adottare lo stile di guida eco drive per risparmiare risorse. Le immagini non corrispondono sempre agli allestimenti disponibili in Svizzera. Salvo errori e omissioni. Media di tutte le auto nuove vendute in Svizzera: 113 g CO2/km. Obiettivo di 93.6 g CO2/km. I valori indicati sono stati determinati sul banco di prova in base al nuovo ciclo di prova WLTP. Lo stile di guida, le condizioni stradali e del traffico, condizioni atmosferiche e lo stato del veicolo possono influenzare il consumo di carburante e le emissioni di CO2.
Offerta valevole fino al 31.5.2025. Presso i partner Kia aderenti all'iniziativa.