Da CHF 24'950.–
ConfigurareDa CHF 24'950.–
La Kia Ceed è più sportiva e carismatica che mai. Le diverse varianti del modello sono caratterizzate da accenti di design estremamente attraenti.
La sua connettività è stimolante, i suoi sistemi di assistenza sono all'avanguardia. Queste caratteristiche straordinari vi forniranno il sostegno necessario affinché possiate godere appieno di ogni viaggio a bordo della vostra Kia Ceed.
Indicazione legale
Aggiornamenti Over-the-Air: Per i nuovi veicoli venduti a partire dall'anno di modelli 2022 e dotati di software di navigazione abilitato OTA, Kia offre, per ogni veicolo, due aggiornamenti gratuiti delle mappe del sistema di navigazione del veicolo e del software dell’unità principale, utilizzando il cosiddetto metodo «over-the-air» («aggiornamenti OTA»). Una volta consumati i aggiornamenti OTA gratuiti, sarà possibile ottenere gli aggiornamenti delle mappe del sistema di navigazione del veicolo e del software dell’unità principale solo (i) accedendo alla seguente pagina web https://update.kia.com/EU/E1/Main o (ii) presso un concessionario.
Tutti i prezzi indicati sono prezzi netti consigliati, IVA 8,1% inclusa. Kia Schweiz AG si riserva il diritto di modificare l'allestimento e i prezzi dei suoi modelli in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso. Le indicazioni sui consumi contenute nella nostra documentazione di vendita si riferiscono ai consumi normali di carburante in Europa e servono a paragonare i veicoli. Nella prassi possono differire anche notevolmente in base allo stile di guida, al carico, alla topografia e alla stagione dell'anno. Vi raccomandiamo inoltre di adottare lo stile di guida eco drive per risparmiare risorse. Le immagini non corrispondono sempre agli allestimenti disponibili in Svizzera. Salvo errori e omissioni. Media di tutte le auto nuove vendute in Svizzera: 113 g CO2/km. Obiettivo di 93.6 g CO2/km. I valori indicati sono stati determinati sul banco di prova in base al nuovo ciclo di prova WLTP. Lo stile di guida, le condizioni stradali e del traffico, condizioni atmosferiche e lo stato del veicolo possono influenzare il consumo di carburante e le emissioni di CO2.