Kia è Official Car Partner dei Campionati del Mondo di Ciclismo UCI 2024


In qualità di Official Car Partner dei Campionati del Mondo di Ciclismo UCI 2024 a Zurigo, Kia si impegna a favore del ciclismo e degli appassionati di ciclismo in Svizzera e presenta la EV3, l’ultimo modello della sua gamma completamente elettrica.

Prestazioni massime nella mobilità moderna


Come i ciclisti d’élite, anche Kia è costantemente alla ricerca delle massime prestazioni. Kia è una delle aziende di mobilità più innovative al mondo e dal 21 al 29 settembre 2024 sostiene i Campionati Mondiali di Ciclismo UCI a Zurigo in qualità di Official Car Partner.
Kia fornisce il suo supporto alle gare con una flotta di 150 veicoli all’avanguardia, di cui un buon terzo è costituito dai modelli completamente elettrici EV6 ed EV9.

La nuova EV3 – Elettromobilità a portata di tutti


Con la nuova EV3, Kia amplia la sua gamma di modelli con un riuscitissimo SUV compatto completamente elettrico che ha tutte le carte in regola per conquistare la Svizzera. Il design caratteristico e il comfort di prim’ordine della nuova EV3 si fondono per creare un’esperienza di guida straordinaria e accessibile, mentre la tecnologia avanzata garantisce un’autonomia fino a 600 km. La nuova EV3 vi aspetta dal 21 al 29 settembre 2024 in Bürkliplatz a Zurigo.

Offerta speciale Kia Cycling Pac


L’impegno di Kia a favore del ciclismo è vantaggioso anche per gli appassionati di ciclismo. Dal 1° al 30 settembre 2024, potrete beneficiare di uno sconto del 30 % sul pratico Cycling Pack. Il pacchetto di trasporto di alta qualità consiste in un gancio di traino, un set di cavi e un portabiciclette ed è disponibile singolarmente per i modelli Kia Sportage, EV6 ed EV9.


Kia Sportage Cycling Pack                  CHF 1’200.- (invece di CHF 1’706.-)
Kia EV6 Cycling Pack                          CHF 1’220.- (invece di CHF 1’743.-)
Kia EV9 Cycling Pack                          CHF 1’300.- (invece di CHF 1’857.-)


Partite con le vostre bici in modo semplice e sicuro. Contattate subito il vostro partner Kia.
 

Partecipate ora e aggiudicatevi dei biglietti


Emozioni ad alta tensione garantite! Kia, Official Car Sponsor dei Campionati del Mondo di Ciclismo 2024 a Zurigo mette in palio:
5x2 biglietti per le gare del 21 e del 25 settembre, ciascuno del valore di CHF 390.-.

Lei e una persona a sua scelta potrete assistere in prima fila alle esibizioni degli atleti e osservare le loro emozionanti strategie. Inoltre, potrete concedervi dei momenti di piacere culinario nell’area VIP.

Qui potete trovare le condizioni di partecipazione.

Partecipate ora!


Legale di lotteria


Condizioni di partecipazione: Il sorteggio dei premi si svolge dal 13.9. al 18.9.2024. In palio un totale di 5x2 biglietti del valore di CHF 390.– ciascuno. Nessun pagamento in contanti del premio. I vincitori verranno contattati personalmente entro il 19.9.2024. Se il vincitore/la vincitrice non dovesse rispondere entro 24 ore, il premio sarà annullato senza risarcimento. Possono partecipare solo le persone fisiche residenti in Svizzera che abbiano compiuto 18 anni. Ogni persona ha diritto a partecipare una sola volta e deve disporre di un indirizzo e-mail valido al quale possa essere inviata la notifica di un’eventuale vincita. I collaboratori di Kia Schweiz AG e del Gruppo Emil Frey e i loro parenti sono esclusi dalla partecipazione. Non verrà avviata nessuna corrispondenza in merito al sorteggio. Il partecipante concede a Kia Schweiz AG il diritto di informarlo su novità e offerte tramite mezzi elettronici (ad es. e-mail, newsletter, SMS) o per posta. Se non desiderate ricevere in futuro notizie da Kia Schweiz AG, potete annullare l’iscrizione inviando un’e-mail a marketing@kia.ch dopo la chiusura del sorteggio. Sono escluse le vie legali.